Ricette,chiacchiere, pensieri, appunti di una strega e della sua gatta

lunedì 12 novembre 2007

Cambiamenti ?



" SI STA COME D'AUTUNNO SUGLI ALBERI LE FOGLIE"



E' un periodo strano questo, sembra che nulla mi soddisfi, sembra che nulla mi catturi,che nulla mi dia serenità.
Non so cosa mi sta succedendo, ma ho perso i miei punti fermi ed ora ho bisogno di una bussola che mi aiuti a proseguire il cammino.
Per questo motivo mi fermo per un pò: ho bisogno di far chiarezza in me stessa .

Non so cosa porterà questo "caos calmo", probabilmente una trasformazione in me e forse anche nel mio blog...io resto in ascolto e in attesa e per il momento ( in questa strana sera autunnale)mi godo il tepore del mio piumone, con una tazza di te verde sul comodino e il mio fido notebook sulle gambe

Certo, continuerò a seguire i vostri blog, la maggior parte delle volte in silenzio, per non disturbare, altre volte bussando alle vostre porte e sperando di essere ben accetta, e continuerò anche a cucinare ( bisogna pur mangiare) e per quel che mi è possibile a fotografare e trascrivere ricette semplici e veloci.

A presto





.




2 commenti:

Marika ha detto...

Nel mio blog sei benvenuta, passa pure quando vuoi.
Ciao
Marika

Scribacchini ha detto...

Perché mai dovresti "disturbare"?
Se vivi questo periodo come un malessere - quest'anno in molti abbiamo "patito" l'autunno, e parecchio - spero che ti abbandoni presto. Chissà se anche gli alberi, quando vanno in dormienza, prima si sentono un po' confusi? E noi che in dormienza non possiamo andare... c'è poco da stupirsi se ci sentiamo strani ;-)
Baciotti. Kat