Ricette,chiacchiere, pensieri, appunti di una strega e della sua gatta

lunedì 19 febbraio 2007

Miglio colorato




-3 cucchiai di miglio
-verdure di stagione a piacere
-curry
-panna vegetale
-olio evo
-sale


Ho lessato il miglio in abbondante acqua salata. Nel frattempo ho tagliato le verdure a piccoli pezzi, e le ho lessate l ( carote, fagiolini, rape, borlotti...) e poco prima della fine del tempo di cottura le ho passate in padella con un po' di olio.
Ho scolato il miglio ,l'ho unito alle verdure e fatto insaporire per quelche minuto con la panna vegetale e abbondante curry.
Il piatto è molto semplice ma gustoso


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Occhio... sappiamo chi sei ^_^

Anonimo ha detto...

Occhio anonimo che ANCH'IO so chi sei... ;-)

Intanto un in bocca al lupo per il blog della mia cuoca pasticciona preferita ;-)

whitewillow ha detto...

ok,i due colonnelli ci sono...ma Kermit e miss Piggy dove sono ??????

Unknown ha detto...

sulla miss Piggy avrei delle idee. Astigiane, beninteso

Anonimo ha detto...

Miss Piggy è l'identità alternativa di Dvd... ma qui era in incognito! :-)