Ricette,chiacchiere, pensieri, appunti di una strega e della sua gatta

lunedì 27 agosto 2007

Coffe break

Dopo una settimana di fresco rigenerante ecco di nuovo il caldo e la cappa d'afa...
comincio a sentire il bisogno di autunno...
comunque dobbiamo far buon viso a cattivo gioco e quindi, al posto del solito ( e per me neccessario) caffè ,oggi ho preparato un fresco

CAFFE' SHEKERATO

Ho preparato qualche minuto prima due tazzine di caffè ( dose per una persona) in modo che si intiepidissero
Quindi,ho versato i caffè nello shaker,insieme a 4 cubetti di ghiaccio e 1 cucchiaino raso di zucchero.
Ho agitato energicamente lo shaker per qualche minuto ed ho versato il tutto in un bicchiere.
E infine me lo sono gustato...aspettando con ansia tempi più miti


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Uhm, questo caffè mi ispira proprio... Vedrai che la carbonara con lo speck ti piacerà. Baci. vivi

Anonimo ha detto...

Sono riuscita ad arrivare anche qui!!!! (non ricordavo più il titolo del blog...sorry)

Posso tenerti compagnia nell' attesa di tempi più miti? :o)
Un bacione tesorina!!

cybergatto ha detto...

Posso berne uno virtuale anche io? qui dalle mie parti è già freschetto...ma io non mi lamento.

>^^<

whitewillow ha detto...

per Essenza:streghetta gemella, non devi neanche chiederlo !!!!Sai benissimo che puoi restare quanto vuoi :O))

whitewillow ha detto...

per cybergatto: come posso rifiutare una tazza di caffè ad una gatta come me ?? :o))))))