Ricette,chiacchiere, pensieri, appunti di una strega e della sua gatta

mercoledì 1 agosto 2007

Memè 4X4 ( pant pant....arriva la ritardataria !!!!)

MEME 4X4

La voglia di cucinare, con questo caldo, latita notevolmente,così, mentre la fedele mdp sta preparando un pane allo yogurt ( che poi posterò, sempre che non sia venuto una schifezza ),ho deciso di aderire al memè 4x4 lanciato dai mitici scribacchini

4 CIBI PREFERITI

verdura ( direi tutta, non è pranzo o cena senza verdura!!!)
pane ( vd. sopra anche se purtroppo, data la mia intolleranza, a volte - ristoranti, ecc,-ne devo fare a meno)
pesce
yogurt ( di capra of course)
caffè ( senza il caffè non inizia la mattina :O)

4 CIBI CHE NON MANGEREI MAI

fegato e interiora varie
latte (proprio non mi va giù)
fichi
cachi

4 COSE CHE FACCIO QUANDO NAVIGO SU INTERNET

controllo la posta
un giro ( d'obbligo) nelle cucine di altri food-blogger
navigo senza meta ( e a volte scopro cose carine)
quando posso e ho tempo aggiorno il mio blog

4 IMPIEGHI CHE HO AVUTO NELLA VITA

babysitter
animatrice in vari campi estivi ( per bambini)
maestra-minestra di scuola dell'infanzia
( lo so, sono solo 3 ma questi ho fatto)

4 FILM CHE VORREI RIVEDERE ALMENO 4 VOLTE ( oddio!!! solo 4 ?!?!?!)

C'è posta per te
L'attimo fuggente
La trilogia del Signore degli anelli
Il silenzio degli innocenti
Casablanca
Colazione da Tiffany
Chocolat
Moulin Rouge
....mi fermo quì solo per decenza, più scrivo e più me ne vengono in mente!!!!

4 TRASMISSIONI O SERIAL CHE GUARDO

disperate housewife
lost
csi ( las vegas of course)
viva l'italia
che tempo che fa
le invasioni barbariche

4 POSTI IN CUI VORREI ESSERE IN QUESTO MOMENTO

in Scozia
su una spiaggia con un po' di brezza
in un agriturismo a pasticciare un po'
su una barca a vela




2 commenti:

Scribacchini ha detto...

Ma bello! Ma dovevi proprio farti venire il fiatone? Non c'è mica data di scadenza :-) Vado a linkarti. Se ho contao giusto , con te, siamo 57.
Non chiedermi quanto fa x 4, sono negata.
Ciao. Kat

whitewillow ha detto...

Per Kat:non lo so nemmeno io :O)
La matematica rimane un mistero anche per me :O)))
E poi io, purtroppo non riesco a vivere " non di corsa "...credo proprio sia mancanza di organizazione...:O/